Seguici su
Cerca

Apertura punto di facilitazione digitale

Prende avvio operativamente il 1° dicembre il progetto “Reti di facilitazione digitale”, realizzato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese insieme al Comune di Cuneo, agli altri 52 Comuni del territorio consortile e al Comune di Mondovì, grazie al finanziamento di 370 mila euro che la Regione Piemonte ha messo a disposizione in qualità di soggetto attuatore della Misura 1.7.2 (missione 1, componente 1, asse 1) del Programma nazionale di ripresa e resilienza PNRR.
Data:
Sabato, 09 Dicembre 2023
Apertura punto di facilitazione digitale

Descrizione

Prende avvio operativamente il 1° dicembre il progetto “Reti di facilitazione digitale”, realizzato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese insieme al Comune di Cuneo, agli altri 52 Comuni del territorio consortile e al Comune di Mondovì, grazie al finanziamento di 370 mila euro che la Regione Piemonte ha messo a disposizione in qualità di soggetto attuatore della Misura 1.7.2 (missione 1, componente 1, asse 1) del Programma nazionale di ripresa e resilienza PNRR.


DOVE E QUANDO?
In Municipio a Beinette, piano terra, ufficio di fianco all'anagrafe. A partire dall'11 dicembre, lunedì mattina dalle 9 alle 12 ogni due settimane. 

QUALI SERVIZI POTRANNO RICEVERE I CITTADINI?
Lo sportello, gratuito e aperto a tutti i cittadini residenti nel Comune, offre i seguenti servizi:
  • assistenza per accedere a piattaforme commerciali online (Facebook®, Instagram®, ecc...)
  • fornitura gratuita SPID
  • assistenza per accedere a servizi online della Pubblica Amministrazione (iscrizione a servizi comunali, pagamento bollo, prenotazione esami su applicazioni regionali, AppIo, ecc....)
CONTATTI E INFORMAZIONI
mail: info@retefacilitazionedigitale.it
telefono e Whatsapp: 0171 1680375

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/04/2024 19:17




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri