Venerdì, 23 Aprile 2021

VACCINAZIONE A BEINETTE

I medici di medicina generale, la dott.ssa Elisa Sigaudo ed il dott. Eugenio Ascioti, effettueranno i vaccini presso il Salone Olivetti in via Gauberti messo a disposizione dall'amministrazione comunale. Per problemi tecnici del sistema informatico regionale verranno chiamati al punto vaccinale di Beinette solamente i cittadini, seguiti da uno dei due medici vaccinatori, che hanno effettuato la prenotazione sul sito regionale dopo il 22 aprile 2021.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
I cittadini residenti a Beinette nati prima del 23 aprile 1961, che non abbiano ancora effettuato la prenotazione, sono invitati ad effettuarla sul sito https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/ in modo da velocizzare le operazioni di vaccinazione.
Una volta iscritti sulla piattaforma, i cittadini seguiti da uno dei due medici vaccinatori verranno contattati telefonicamente o con messaggio per avere le informazioni relative all'appuntamento per la somministrazione.

Si ringraziano il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Beinette, il Comitato locale di Croce Rossa e gli infermieri volontari che hanno dato la loro disponibilità ad assistere i pazienti durante le sessioni vaccinali. Senza il loro importante aiuto, non sarebbe stato possibile allestire un punto vaccinale nel nostro comune.