Lunedì, 28 Dicembre 2020

CONSEGNA SACCHETTI PORTA A PORTA 2021

Come è stato per il 2020 si potrà continuare a ritirare la fornitura gratuita annuale dei sacchetti presso l’INFOPOINT sito presso l’ex locale pediatra in via Gauberti 21 aperto il martedì ogni 15 giorni a partire dal 5 gennaio 2021.

L’infopoint rimarrà chiuso in occasione di festività.

Il ritiro dei sacchetti deve essere effettuato – solo al termine della fornitura precedente – dall’intestatario della tassa dei rifiuti munito dell’ultima bolletta e del codice fiscale o da terze persone delegate. Ci si potrà recare anche presso infopoint in sedi comunali diverse da quelle del comune di residenza. Per conoscere tutte le date e gli orari degli altri punti di consegna si consultino i siti www.cec-cuneo.it o www.serviziambientali.idealservice.it

Si ricorda all'utenza che in caso di esaurimento della dotazione annua gratuita, i sacchetti possono essere acquistati secondo la seguente modalità:
1) effettuare il pagamento presso lo sportello della Banca Alpi Marittime di Via XXIV Maggio a Beinette;
2) ritirare i sacchetti presso l'Infopoint di via Gauberti nei giorni previsti dal calendario esibendo la ricevuta di pagamento.

In allegato: il modulo gli orari dell'infopoint; il calendario della raccolta differenziata per utenze domestiche e per utenze non domestiche.

Di seguito il calendario delle aperture dell'INFOPOINT.

Documenti allegati: